sabato 23 giugno 2012

Torta Peppa Pig in pasta di zucchero

La piccola Alice sarà felicissima quando vedrà la torta che ho realizzato per lei. Peppa Pig è il suo cartone preferito e la sua mamma ha deciso di farle una bella sorpresa per il suo compleanno! Per la base ho usato una torta paradiso farcita con crema chantilly e pezzettini di fragole.


peppa pig cake

9 commenti:

  1. BELLISSIMA PIACEREBBE ANCHE A ME SAPERLA FARE MA....

    RispondiElimina
  2. ciao mi piace questa tortA vorrei sapere come hai fatto a disegnare perfetti i personaggi e poi cosa hai usato per gli occhiali ,gli occchi ecc ecc.Grazie e arrivederci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...i personaggi li ho intagliati con il bisturi usando delle sagome di carta che avevo stampato da internet. Gli occhiali e gli altri dettagli li ho disegnati con il pennarello alimentare..

      Elimina
  3. E' bellissima questa torta! Vorrei preparare una torta simile per la mia cuginetta che compirà 5 anni a breve. Vorrei chiederti come hai realizzato i personaggi (se per es., hai stampato le sagome e ritagliate sulla pdz), insomma un po' di informazioni utili non mi guasterebbero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ines! I personaggi li ho intagliati con il bisturi usando delle sagome di carta che avevo stampato da internet. Gli occhiali e gli altri dettagli li ho disegnati con il pennarello alimentare.

      Elimina
    2. Grazie Silvia, sei stata gentilissima!:)

      Elimina
  4. La base della torta come la fai? Pds bagna crema copertura. Dei consigli per averla perfetta come la tua ? Grazie

    RispondiElimina
  5. Ho preso spunto dallla tua torta per fare la mia!. Mi piacerebbe sapere il tuo parere sul risultato finale. Passi a trovarmi? ciao. Lara. letortedilara.blogspot.com

    RispondiElimina