"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

venerdì 20 luglio 2012

Torta Betty Boop

Mi sono divertita un sacco nel realizzare questa torta che mi ha commissionato la mia amica Daniela per il compleanno della sua mamma. Ho intagliato Betty a mano con la pasta di zucchero (la parte più difficile sono stati i capelli!). L'interno è torta stracciatella farcita con crema chantilly...che bontà!






8 commenti:

  1. ciaooo mamma mia che belissimo blog hai!!! sei davvero un'artista ti seguo perche' mi piace troppo! se ti va passa a trovarmi :-) un bacione

    RispondiElimina
  2. grazie cara....troppo buona! Ora vado a vedere il tuo blog! Benvenuta nel mio! Baciii!!!

    RispondiElimina
  3. Bellisssima!! Un bel lavoro pulito, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  4. È proprio molto carina! E che pazienza a ritagliare la figurina!!!

    RispondiElimina