"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

domenica 30 settembre 2012

Torta Peppa Pig tutti in auto!

Ed eccomi a presentarvi l'ennesima torta di Peppa Pig che ho realizzato ieri per il piccolo Alessandro. Peppa Pig sta spopolando tra i più piccoli...mi sa che mi toccherà farne una anche a mia figlia per il compleanno! L'interno è torta stracciatella farcita con ganache alla nutella.



torta Peppa Pig 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Sta Peppa Pig comincia ad uscirmi dagli occhi! ;-)

      Elimina
  2. veramente troppo bella mio figio a febbraio compie 4 anni mi ha chiesto peppa e questa in macchina è veramente il top........spero di riuscirci non so da dove iniziare ma mi impegnerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è poi così difficile..stampati l'immagine, posizionala sulla pasta di zucchero stesa e passa i bordi con uno stuzzicadenti in modo che rimangano impressi sulla pasta di zucchero e poi intaglia le forme con un bisturi!

      Elimina
  3. Anche io devo fare Peppa Pig in auto per il compleanno di mio figlio. domanda ma il disegno degli occhiali, barba,e i dettagli dei musetti li hai fatti con un pennarello alimentare? se si devo aspettare che si asciughi un pochino la pasta di zucchero? non li ho mai usati!. grazie!

    RispondiElimina
  4. si, li ho fatti con il pennarello alimentare...da usare sulla pasta di zucchero asciutta!

    RispondiElimina