"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

venerdì 21 settembre 2012

Torta Angry Birds in pasta di zucchero

Ma quanto mi sono divertita a fare questa torta? Tantissimo! Non vedevo l'ora che qualcuno me la commissionasse e non ho dovuto aspettare molto! Adoro Angry Birds ed è stato un piacere realizzare tutti i suoi personaggi con la pasta di zucchero...soprattutto i maiali!!
L'interno è torta margherita farcita con crema chantilly e frutti di bosco freschi.





I miei Angry birds pronti per la torta....



5 commenti:

  1. Ma è stupenda!!!! Bravissima!! Ma quanto sei migliorata eh? Di torta in torta si vede benissimo quanto sei cresciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa!! Posso dire la stessa cosa di te....stai facendo delle cose bellissime! :-)

      Elimina
  2. Grazie Vanessa!! Posso dire la stessa cosa di te....stai facendo delle cose bellissime! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo che adora gli angry birds...allora so fare la pasta di zucchero e so ricoprire la torta...ma come faccio a fare gli uccellini? Sempre con la pasta di zucchero? Grazie e ps la torta e' favolosa!! Ma di dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Io sono di Saronno, provincia di Varese ma a 15 km da Milano. Gli angry birds sono tutti in pasta di zucchero...mi sono armata di santa pazienza e li ho modellati tutti a mano!

      Elimina