"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

giovedì 14 giugno 2012

Collaborazione con Rigoni di Asiago

Sono molto onorata di poter far parte del gruppo di foodbloggers che la Rigoni di Asiago ha scelto per presentare i suoi prodotti.
Uso le loro marmellate Fiordifrutta ormai da anni e trovo che siano le migliori in commercio per tanti motivi: sono prodotte con frutta biologica, non contengono aromi e coloranti artificiali, non contengono zuccheri aggiunti ma sono dolcificate con succo di mele selvatiche, vengono cotte a basse temperature mantenendo così i loro sali minerali e soprattutto l'aroma della frutta e soprattutto sono buone! Mi ricordo il periodo in cui aspettavo mia figlia Arianna ed ero rigorosamente a dieta a causa del diabete gestazionale...la mattina non vedevo l'ora di gustarmi le mie marmellate (le mie preferite erano quelle all'albicocca e alle fragole!) con le fette biscottate (rigorosamente integrali!). Infatti a causa del loro basso contenuto di zuccheri e del ridotto indice glicemico le marmellate Fiodifrutta sono consigliate nelle diete. 
Per non parlare del miele: rigorosamente selezionato, italiano, biologico al 100%, trasformato a freddo per mantenerne intatte le proprietà naturali.
A breve vi suggerirò tante ricettine con queste favolose marmellate!









1 commento:

  1. complimenti!!!!tua nuova follower passa da me...http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina