"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

domenica 23 dicembre 2012

Collaborazione con Corriere.it

Sono molto orgogliosa di annunciarvi che sono stata inserita tra gli autori della sezione del blog del Corriere della Sera dedicato al cake design: cake.corriere.it . Il blog è gestito da Malvarosa Edizioni, che ringrazio tantissimo per l'opportunità che mi ha dato!
E' già stato pubblicato un mio tutorial per realizzare una simpatica torta con un gattino che viene portato via da un palloncino e ne realizzerò tanti altri!







1 commento:

  1. Beh...un bel riconoscimento ! Non c'è che dire ! E te lo meriti tutto. Mi piace molto il tuo stile, quantunque il cake design non sia la mia passione. Ne ho guardate più d'una delle tue torte. Mi son iscritta perché meriti davvero di aver tanti iscritti !

    RispondiElimina