"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

sabato 10 novembre 2012

Torta Barbapapà

Questa è la torta di cui vado più fiera...ci ho messo tutto il mio amore e il mio impegno nel farla perchè è per la mia piccola Arianna che oggi compie due anni. I Barbapapà li ho tutti realizzati a mano con la pasta di zucchero. Auguri amore mio!




Un particolare della torta:



4 commenti:

  1. Questa torta è un assoluta meraviglia!! tantissimi auguri alla piccola , che immagino sarà stata felicissima vedendo questo spettacolo!!
    Buon week end !:)

    RispondiElimina
  2. E' veramente bella e ben fatta! Quando realizziamo torte per i nostri figli, chissà perchè hanno sempre quell'ingrediente in più che le rende meravigliose, il nostro amore! Auguri ad Alessia e a te!
    Gabry

    RispondiElimina