"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

lunedì 28 maggio 2012

Cake Design Italian Festival 2012

Ebbene si, io c'ero! Ho la fortuna di abitare a 20 minuti da Malpensa, dove si trova lo splendido Sheraton Hotel, sede del Cake Design Italian Festival di quest'anno. Che dire, non ho parole per esprimere l'emozione e la meraviglia di fronte a tante opere d'arte! 



















Molto carino lo spazio che Decora ha dedicato ai bimbi, che si sono divertiti a decorare i biscotti con la pasta di zucchero! Ecco mia figlia Beatrice al lavoro!




2 commenti:

  1. Ok, Belle le torte del festival (mi sono fatta 4 ore di strada per arrivarci ed altre 4 per ritornare a casa)...ma ho fatto un giro sulle tue!! Sei Bravissima!!!
    Ti seguo volentieri!!!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina